PON FESR

PON FESR "DIGITAL BOARD:trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione"

Con  decreto direttoriale 353 de 26/10/2021  il MI ha pubblicato gli elenchi delle istituzioni scolastiche ammesse al finanziamento relativi all'avviso n. 28966 del 6/09/2021 “Digital board: trasformazione nella didattica digitale e nell'organizzazione”, finalizzato all'acquisto di monitor digitali interattivi per la didattica ad uso delle classi e di beni e attrezzature informatiche per la digitalizzazione amministrativa delle segreterie scolastiche, delle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Umbria e Veneto.
Il finanziamento è posto a carico del programma operativo nazionale “Per la scuola 2014-2020 – Competenze e ambienti per l'apprendimento”, Asse V – OFM d'investimento: 13 – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia”
-Obiettivo specifico 13.1: “Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia”
-Azione 13.1.2 “Digital board : trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione”.

Disseminazione PON FESR "Digital Board"
Nomina RUP PON FESR "Digital Board" Dirigente Scolastico dott.Anna Maria Leo
Nomina Progettista PON FESR "Digital Board"

Nomina supporto amministrativo PON FESR "Digital Board"
Determina di indizione procedura d'acquisto PON FESR "Digital Board"
Determina di individuazione e negoziazione PON FESR "Digital Board"
Valutazione trattativa PON FESR "Digital Board"
Stipula trattativa PON FESR "Digital Board"
Determina acquisto materiale pubblicatio PON FESR "Digital Board"
Avviso interno per nomina collaudatore PON FESR "Digital Board"
Nomina Commissione valutazione candidature collaudatore PON FESR "Digital Board"
Dichiarazione insussistenza membri commissione valutazione collaudatore PON FESR "Digital Board"
Verbale Commissione valutazione candidature collaudatore PON FESR "Digital Board"
Nomina Collaudatore PON FESR "Digital Board"
Verbale di collaudo per la fornitura di materiale pubblicitario PON "Digital board"

Verbale di collaudo e verifica finale PON DIGITAL BOARD

PON FESR "Reti locali, cablate e wireless nelle scuole"
Fondili Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento” 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l'istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – OFM: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia - Avviso di riapertura dei termini a sportello prot. 43813 dell'11 novembre 2021 per la realizzazione di “Reti locali, cablate e wireless, nelle scuole” L'Avviso pubblico prot.43813 dell'11 novembre 2021 per il Cablaggio strutturato e sicuro all'interno degli edifici scolastici. Azione 13.1.1 “Reti locali, cablate e wireless nelle scuole”

Disseminazione PON FESR "Reti locali, cablate e wireless
Nomina RUP PON FESR "Reti locali, cablate e wireless"
Delibera del Consiglio di Circolo: approvazione dei criteri e requisiti del progettista
interno/esterno PON FESR-Reti locali, cablate e wireless nelle scuole.

Determina a contrarre affidamento incarico Progettista PON FESR "Reti locali, cablate e wireless"
Avviso Progettista PON FESR "Reti locali, cablate e wirelees"
Nomina Commissione di valutazione Progettista PON FESR "Reti locali, cablate e wireless"

Verbale Commissione di valutazione Progettista PON FESR "Reti locali,cablate e wirelles"